Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli arrivato a Dimaro ed accolto con caloroso entusiasmo dai tifosi

Napoli arrivato a Dimaro ed accolto con caloroso entusiasmo dai tifosi

Ancelotti Napoli

Il Napoli ed il suo nuovo tecnico Ancelotti sono giunti a Dimaro, in Val di Sole, per il consueto ritiro estivo in vista della nuova stagione

Partiti nella mattinata di oggi in pullman dall’esterno dello stadio San Paolo e poi su un volo charter da Capodichino, il Napoli è finalmente giunto a Dimaro, sede del ritiro estivo della squadra azzurra dove però vi è stato un cambio di programma. Ad annunciarlo è stato la stessa società partenopea attraverso il suo sito ufficiale che riporta così l’accoglienza splendida dei tifosi che stavano attendendo gli uomini di Carlo Ancelotti: “Inizia ufficialmente la stagione del Napoli 2018/19. La comitiva azzurra è arrivata nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Il gruppo è giunto poco dopo le 13 ed è stato accolto dal grande entusiasmo dei tifosi che hanno già raggiunto la Val di Sole numerosissimi. Di grande impatto il benvenuto al nuovo tecnico Carlo Ancelotti che è stato salutato da cori, applausi e tantissimo entusiasmo”.

Napoli, il grande abbraccio dei tifosi azzurri presenti a Dimaro

Il programma di oggi: “I calciatori azzurri, accompagnati dal calore dei sostenitori,  hanno sfilato via via fino a raggiungere l’Hotel Rosatti dove il Napoli pranzerà e si riposerà prima del debutto sul campo di Carciato oggi pomeriggio col primo allenamento stagionale. Ancora una volta il grande abbraccio azzurro ha aperto le porte alla stagione del Napoli che prende il via nello splendido scenario della Val di Sole. I nuovi acquisti azzurri. Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis al loro primo ritiro azzurro”.