Hakimi, l’agente: “Niente Napoli,il Real Madrid ha ceduto Achraf al Borussia”

terzini Napoli, Hakimi
Achraf Hakimi ©Getty Images

Hakimi non sarà un giocatore del Napoli. Lo ha dichiarato poco fa il suo agente riportando come il Real Madrid lo abbia ceduto al Borussia Dortmund

Due giorni fa abbiamo riportato la notizia di calciomercato Napoli secondo cui più di una settimana fa Carlo Ancelotti avrebbe incontrato un dirigente del Real Madrid per Benzema ed Hakimi. In particolare quest’ultimo interesserebbe al Napoli per occupare la casella di terzino che al momento rimarrebbe scoperta sia per l’addio di Christian Maggio che per l’infortunio di Faouzi Ghoulam, i cui tempi di recupero si starebbero rivelando piuttosto lunghi. Ebbene, proprio per discutere del futuro del suo assistito Alejandro Camano, agente di del difensore blanco nel mirino degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 Live’ rilasciando le seguenti dichiarazioni che suonano come una doccia gelata per la società partenopea:

Calciomercato Napoli, Hakimi non vestirà la maglia azzurra

Hakimi è un calciatore del Borussia Dortmund, ieri è stato chiuso l’accordo anche col Real Madrid e la squadra tedesca. Il calciatore giocherà in Germania. Ci sarebbe piaciuto venire a Napoli, ma la priorità del calciatore e del Real Madrid era quella di andare a giocare in Champions League e giocare tanto. Napoli è una grande squadra, ma il Borussia ci ha dato la certezza di giocare e per i prossimi due anni saremo lì. Il Napoli si è comportato benissimo con noi, ma la decisione di andare al Borussia è partita dal Real Madrid. Hakimi è un calciatore giovane, ma è un nazionale marocchino ed ha esperienza col Real“.

Impostazioni privacy