Napoli, blitz di Ancelotti con dirigente del Real Madrid per Benzema ed Hakimi

ancelotti napoli
Ancelotti © Getty Images

Ancelotti starebbe tentando di portare Benzema ed Hakimi al Napoli. Per questo la settimana scorsa sarebbe volato a Madrid

In casa azzurra la piazza dei tifosi partenopei continua a sognare il grande colpo di calciomercato Napoli in avanti. Indiscrezioni di questi giorni confermano che, se l’agognato top player in risposta all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus arriverà, sarà proprio in attacco. Un identikit quantomeno relativo all’età pare essere stato fatto. Carlo Ancelotti avrebbe infatti chiesto “un 31enne” ad Aurelio De Laurentiis. Una carta d’identità che potrebbe corrispondere a quella di Karim Benzema ovvero al desiderato ritorno di Edinson Cavani. Accanto a questi nomi ieri ne sarebbe spuntato un terzo. Si tratta del centravanti del Monaco, Radamel Falcao. Nessuna decisione definitiva però sarebbe stata presa. Ad ogni modo sembrerebbe che il tecnico emiliano si stia muovendo attivamente sul fronte Benzema e non solo. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, la scorsa settimana Ancelotti sarebbe volato a Madrid per sondare il terreno con la dirigenza del Real.

Calciomercato Napoli, missione di Ancelotti a Madrid per Benzema ed Hakimi

L’allenatore del Napoli avrebbe incontrato Angel Sanchez, direttore generale dei Galacticos. Oggetto della discussione sarebbero stati la punta transalpina ed Achraf Hakimi. Arrivare al primo non sarebbe affatto facile. A complicare ulteriormente la situazione si sarebbe inserita la nota vicenda che potrebbe portare CR7 in bianconero. Ad avere un peso non indifferente in questa possibile operazione potrebbe essere lo stesso Benzema che vorrebbe tornare nuovamente alla corte di Ancelotti. Per quanto riguarda Hakimi la situazione potrebbe essere addirittura più complessa. Il club campano si sarebbe mosso in notevole ritardo, vista l’intesa ormai raggiunta con il Borussia Dortmund. Qui il tentativo disperato da parte di Ancelotti potrebbe essere davvero inutile.

Impostazioni privacy