Napoli%2C+Grassani%3A+%26%238220%3BLuned%C3%AC+incontro+con+Chelsea+e+legali+Sarri.+Sono+ore+calde%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/11/grassani-incontro-napoli-chelsea-sarri/amp/
Napoli News

Napoli, Grassani: “Lunedì incontro con Chelsea e legali Sarri. Sono ore calde”

Maurizio Sarri ©Getty Images

Grassani, legale del Napoli, ha parlato della trattativa in corso con il Chelsea per Sarri, il quale potrebbe diventare allenatore dei Blues

Sono ore decisive per quanto riguarda Maurizio Sarri e Jorginho. Entrambi dovrebbero essere acquistati dal Chelsea. Anche lo stesso patron Aurelio De Laurentiis ormai non si nasconde più e non smentisce le sempre più frequenti notizie di calciomercato Napoli. Anzi, proprio poco fa il presidente azzurro si è lasciato sfuggire un annuncio sulla trattativa con i Blues per il futuro del centrocampista italo-brasiliano: “Affare fatto a prescindere da Sarri“. Anche il tecnico toscano però sembra essere prossimo a sedere sulla panchina dello Stanford Bridge. Lo ha confermato anche Mattia Grassani, legale del Napoli. L’avvocato del club partenopeo è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Dal 2005 ad oggi c’è un feeling particolare tra me e lui ma economicamente lui è più bravo di me (ride, ndr) – riporta la redazione di ‘CalcioNapoli24.it’ – Se vi dicessi cosa c’è scritto nell’incartamento relativo a Sarri verrei retrocesso. Sono ore calde, c’è stato un incontro a Roma presso l’ufficio di ADL lunedì, senza Sarri. Ci siamo confrontati con il club inglese ed i legali del mister: questa è dieci volte più complessa rispetto a quando arrivò. Ci sono un sacco di vizi che De Laurentiis sta curando in primissima persona, non vuole lasciare nulla al caso per il resto degli anni che Sarri allenerà il Chelsea, qualora accadesse”.

Napoli, Younes venerdì a Dimaro per cominciare le terapie

“Sono dinamiche che stiamo affrontando e che in settimana si dovrebbero concludere. Oggi siamo ancora un cantiere aperto. E’ un’ipotesi in discussione perché il presidente ha a cuore una continuità che vuole mettere a disposizione di Ancelotti. C’è un percorso di argomenti e di condivisione: c’è un patto di non belligeranza sul mercato, chiamiamolo così. Posso dire che Younes venerdì a Dimaro per iniziare le terapie: sarà nelle sapienti mani dello staff del dottor De Nicola. Un altro allenatore in organico oltre Ancelotti e Sarri? No, mi suona nuova questa cosa. Il Napoli ha depositato ogni contratto, anche quelli dello staff che fanno capo ad Ancelotti. Questi gossip li sento ora per la prima volta. Il Napoli ha tesserato solo Ancelotti come allenatore, è consentito tesserare come allenatore solo una persona alla volta ma se ne possono pagare anche dieci. Non v’è dubbio che l’allenatore sia Carlo Ancelotti”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: sarri

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago