Jorginho Chelsea, ufficialità in arrivo. Visite mediche in corso con i Blues

Jorginho sempre più vicino al Chelsea. Accordo totale raggiunto con il Chelsea e centrocampista che starebbe svolgendo le visite mediche

Tra poche ore si dovrebbero concludere le vicende riguardanti Maurizio Sarri e Jorginho. Il tecnico toscano ed il centrocampista italo-brasiliano dovrebbero finire entrambi al Chelsea per 65 milioni, mentre i Blues ed il club azzurro avrebbero raggiunto un accordo per un cosiddetto patto di non belligeranza per quanto concerne il calciomercato Napoli. Nessun altro calciatore al di fuori del regista ex Hellas Verona dovrebbe dunque essere acquistato questa estate dalla società londinese. Rimanendo invece sul discorso Jorginho, questo dovrebbe essere già nella giornata di oggi un giocatore della squadra di Premier League. Infatti secondo quanto riportato dal tabloid britannico ‘Evening Standard’, in giornata il centrocampista dovrebbe svolgere le visite mediche di rito per il Chelsea presso il centro di medicina sportiva dei Blues.

Calciomercato Napoli, i dettagli di Jorginho al Chelsea

Stando a quanto riferisce invece il ‘Daily Mail’, subito dopo il giocatore della Nazionale italiana dovrebbe sottoscrivere un contratto che lo legherà alla compagine inglese per le prossime cinque stagioni a 5.8 milioni all’anno. Insomma, sarebbe partito il conto alla rovescia per vedere Sarri e Jorginho di scena allo Stanford Bridge, uno in panchina e l’altro in mezzo al campo. Allo stesso tempo con le firme di allenatore e centrocampista si concluderebbe una telenovela di mercato che si è protratta per tante, troppe settimane. Starà ora a De Laurentiis e Giuntoli spenderebbe in maniera oculata questa cifra per riuscire così a regalare ad Ancelotti i calciatori necessari a rinforzare il Napoli in vista dei molti impegni che attendono la squadra azzurra nella prossima stagione.

Impostazioni privacy