Napoli-Chelsea, 65 milioni per Sarri e Jorginho: nessun altro azzurro nell’affare

Trattativa Napoli Chelsea
Jorginho ©Getty Images

Trattativa Napoli Cheslea – Gli azzurri che starebbero per lasciare la città campana per trasferirsi a Londra sarebbero soltanto due, Sarri e Jorginho.

Il mercato del Napoli non si ferma un istante. Giuntoli è al lavoro su ogni fronte per risolvere le questioni legate ad acquisti e cessioni. Non solo volti nuovi da integrare in rosa: la squadra dovrà subire anche un certo sfoltimento laddove c’è abbondanza. Mentre si cerca un terzo portiere, per il quale si segue la pista Ochoa, si lavora anche con il Chelsea per trovare un accordo definitivo per la vicenda Sarri. L’ex allenatore azzurro starebbe aspettando che i blues offrano a De Laurentiis la somma richiesta per lasciarlo partire. Nelle ultime settimane sono circolate voci di una sorta di reazione a catena: in molti sarebbero stati disposti a seguire ‘mister 33’ a Londra e a lasciare, quindi, Napoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, invece, sarebbe soltanto uno il calciatore che seguirà il proprio maestro in Inghilterra.

Trattativa Napoli-Chelsea, patto di non belligeranza

Si tratta di Jorginho, per il quale i ‘blues’ offrirebbero una cifra vicina ai 65 milioni di euro. Ci sarebbe un accordo tra le parti per salutarsi in amicizia e sarebbe addirittura previsto un patto di non belligeranza sul calciomercato. Non Hysaj, non Koulibaly, non Callejon: nessun altro azzurro, insomma, dovrebbe trasferirsi sulle sponde del Tamigi. Una notizia, questa, che potrebbe far sussultare i tifosi del Napoli, ansiosi di sapere il destino dei propri beniamini e vogliosi di vederli ancora indossare i colori azzurri. I migliori elementi della rosa dovrebbero dunque rimanere alla corte del nuovo allenatore napoletano, Carlo Ancelotti, per provare una nuova avventura alla ricerca di qualche titolo importante da esporre in bacheca.

Impostazioni privacy