Napoli cerca un terzo portiere: idea Ochoa dello Standard Liegi

Napoli su Ochoa
Ochoa © Getty Images

Napoli su Ochoa – Gli azzurri sono alla ricerca di un terzo portiere e pare stiano valtando Guillermo Ochoa, messicano dello Standard Liegi.

Dopo mesi di trattative andate a vuoto e ricerche continue per avere un portiere giovane e forte tra i pali, trovato in Meret, il Napoli deve arrendrersi alla sorte. Il ritiro di Dimaro è iniziato soltanto da qualche giorno e le notizie che arrivano dal Trento non sono affatto buone: il giovane portiere si è fratturato l’ulna ed è stato operato in mattinata. Ecco allora che la dirigenza azzurra potrebbe tornare sul mercato per cercare un nuovo profilo da posizionare alle spalle di Karnezis che ora, inevitabilmente, si ritroverà come primo portiere. E sarà così per qualche settimana, tempo che l’ex Spal recuperi la sua forma e smaltisca i dolori al braccio che l’attuale infortunio gli avrà procurato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si starebbe valutando Guillermo Ochoa dello Standard Liegi.

Napoli su Ochoa, scartato Frattali?

In realtà la prima pista studiata dagli azzurri sarebbe quella che porta a Pierluigi Frattali del Parma. Ma il trentaduenne sembra non convincere del tutto. E così il calciomercato Napoli starebbe pensando al messicano, di cui ci si è fatta un’idea durante l’ultimo Mondiale. Il trentatreenne sarebbe stato offerto al club azzurro, che però non avrebbe alcuna fretta di concludere l’affare e vorrebbe valutare con tutta calma le proprie scelte. Quel che è certo è che Giuntoli non porterà in rosa un calciatore di grosso calibro col rischio che, una volta recuperato Meret, ci sia una concorrenza tra i pali di difficile gestione. Per questo il profilo che porta all’esperto messicano e quello del trentaduenne portiere del Parma potrebbero fare al caso del Napoli.

 

Impostazioni privacy