Nome nuovo sugli esterni: Napoli su Sabaly, l’intermediario a Dimaro

Napoli su Sabaly
Youssouf Sabaly ©Getty Images

Napoli su Sabaly – L’intermediario del calciatore sarebbe stati visto a Dimaro per trattare l’esterno del Bordeaux: nuovo profilo per le corsie esterne.

La preparazione del Napoli continua. Oggi, al terzo giorno di ritiro precampionato, una piccola notizia ha scosso i tofosi azzurri: Verdi ha accusato un dolore alla caviglia sinistra dopo una botta ricevuta. Per fortuna, però, si è trattato soltanto di un gran bello spavento, dopo una quindicina di minuti il calciatore è tornato sul campo insieme agli altri. Del resto, già la notizia dell’infortunio di Meret ha messo in apprensione il popolo napoletano. Ma, mentre allenatore, staff tecnico e calciatori lavorano sul campo, Giuntoli suda sette camice per formare la nuova rosa di uomini a disposizione del mister. E’ stato detto anche in conferenza, a questa squadra manca un terzino destro di riserva. Stando alle ultime, raccolte da Calciomercato.it, gli azzurri avrebbero adocchiato Youssouf Sabaly.

Napoli, intermediario di Sabaly a Dimaro

L’intermediario del calciatore sarebbe stato visto oggi a Dimaro. Si tratta di Fabio Parisi, lo stesso dell’operazione per Leno, poi sfumata. Sarebbe dunque in corso una trattativa tra Napoli e Bordeaux per il senegalese. Il classe ’93 è capace di giocare sia a destra che a sinistra e per questo potrebbe servire anche per coprire le incertezze relative al caso Ghoulam, la cui convalesceza si è ulteriormente allungata data la terza operazione, ricevuta pochi giorni fa. Per questo motivo il calciomercato Napoli avrebbe messo in stand-by la trattativa per Lainer e starebbe valutando il nuovo profilo, più duttile e, quindi, più utile alla causa azzurra. Nelle prossime ore potrebbero arrivare conferme su tali indiscrezioni, intanto Ancelotti e i suoi uomini lavorano per farsi trovare pronti in vista della nuova stagione che avanza.

Impostazioni privacy