Terzino Napoli, gli azzurri sondano D’Ambrosio. Oggi incontro con il suo agente

Cristiano Giuntoli ©Getty Images

A Dimaro nella giornata odierna Giuntoli e l’agente di D’Ambrosio parleranno anche del possibile acquisto del terzino dell’Inter

Cristiano Giuntoli continua a cercare sul calciomercato Napoli un nuovo terzino da regalare a Carlo Ancelotti. Negli ultimi giorni la caccia al laterale però si è fatta più complessa, visto che il profilo da acquistare un dovrebbe solamente ricoprire il ruolo di semplice vice Hysaj ma fare anche dell’altro. Con i tempi di recupero di Faouzi Ghoulam che si allungano, il Napoli è infatti costretto a prendere un terzino in grado di agire su entrambe le fasce. Per questa ragione sarebbero in calo le quotazioni di Arias e Lainer ed in salita quelle di Darmian e Vrsaljko. Accanto ai due esterno difensivi di Manchester United ed Atletico Madrid si sarebbe aggiunto nelle ultime ore un altro giocatore. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, si tratterebbe di Danilo D’Ambrosio.

Calciomercato Napoli, a Dimaro altri discorsi di mercato oltre D’Ambrosio

A Dimaro infatti sarebbe arrivato da alcune ore l’agente del terzino dell’Inter, Vincenzo Pisacane, per definire diverse situazioni con il club azzurro. La prima sarebbe quella di Ciciretti, esterno d’attacco classe ’93 che dovrebbe trasferirsi al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società partenopea. Oltre a questo calciatore, si discuterà anche di giovani talenti come Palmiero e Anastasio che ormai vicini al Cosenza. A vestire la maglia dei rossoblù dovrebbe finire anche Tutino, corteggiato però anche dal Pescara. Nell’incontro avuto con il direttore sportivo Giuntoli si dovrebbe infine parlare anche di Danilo D’Ambrosio. Il Napoli infatti starebbe cercando un calciatore in grado giocare su entrambe le corsie come proprio l’esterno nerazzurro.

Impostazioni privacy