Hamsik%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BFelice+di+restare+al+Napoli.+Pu%C3%B2+giocare+ovunque+a+centrocampo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/13/agente-hamsik-napoli-nuovo-ruolo/amp/
Napoli News

Hamsik, l’agente: “Felice di restare al Napoli. Può giocare ovunque a centrocampo”

Marek Hamsik © Getty Images

L’agente di Hamsik ha confermato la permanenza del capitano in maglia azzurra e la possibilità di ricoprire un nuovo ruolo a metà campo

Scomparse le voci di calciomercato Napoli sulla possibile cessione del capitano azzurro, ora Marek Hamsik è pronto a fare il regista assieme a Diawara. Questa sarebbe l’idea di Ancelotti sul nuovo ruolo da assegnare al centrocampista slovacco. Per parlare di questo è di altro Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’: “E’ stata un’estate calda per tutti con trattative ed operazioni di mercato che si rincorrono – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – La situazione di Marek è sempre stata semplice perchè ha due anni di contratto con gli azzurri più l’opzione per il terzo. C’è stato l’interesse di alcuni club cinesi ma non si è mai andato oltre perché Hamsik ha un prezzo che in Cina non potevano arrivare a colmare. C’è stato più rumore che realtà, resta a Napoli ed è felice anche della chiamata di Ancelotti”.

Hamsik è stato forzato a restare? “C’è stata una chiacchierata con De Laurentiis in cui si è parlato di tutto, anche delle offerte estere. Hamsik non ha mai detto di voler lasciare Napoli, specialmente per un club italiano. Abbiamo parlato ma non c’erano i margini di cessione, per questo è felice di come sono andate le cose. Cessione solo rimandata? Tutto è possibile…”.

Napoli, Ancelotti vede Hamsik in un nuovo ruolo

Il nuovo ruolo di Hamsik: “Ancelotti ha avuto una serie di conversazioni con Marek. Stanno continuando a dialogare anche sul nuovo ruolo da vertice basso. Al momento però non conosco l’idea di Hamsik in merito a questa nuova collocazione. Personalmente penso che possa giocare in tutti i ruoli a centrocampo, così come fece a Brescia. Marek riparte con gli stessi obiettivi di sempre, provando a fare il meglio per sé e per il Napoli. Gli azzurri proveranno a vincere lo Scudetto ed andare ancora più avanti in Champions League“.

Colpo della Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo: “E’ un acquisto sicuramente importante per i bianconeri ma anche per tutto il movimento calcistico italiano. Il Napoli prenderà un top player? Perché no, vedremo”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: Hamsik

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago