Albiol: “Con Ancelotti per fare meglio. Fabian Ruiz grande talento, aspettiamo Meret”

futuro Albiol
Napoli-Genoa, Albiol © Getty Images

Albiol, difensore del Napoli, ha concesso una lunga intervista sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ discutendo di numerosi temi

Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato di numerosi argomenti riguardanti la squadra azzurra, primo fra tutti il nuovo allenatore Carlo Ancelotti: “L’allenatore è importante, seguiremo le sue idee per fare meglio – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Ancelotti ha vinto sempre, dovremo pensare a noi, lottare fino alla fine per ogni obiettivo. Dobbiamo lavorare tantissimo, come sempre e capire le idee del mister per fare meno fatica. Dopo Benitez e Sarri, c’è Ancelotti, sarà importante seguirlo”. Su Cristiano Ronaldo: “Importante per il calcio italiano che arrivi il miglior giocatore del mondo, da qualche anno non era più così. E’ un bene per tutti”. Su Fabian Ruiz: “E’ un grande talento, ha fatto benissimo l’anno scorso al Betis. E’ un grande centrocampista, può ancora migliorare e crescere con il mister. E’ fortissimo, sempre bello ritrovare giocatori del genere”. Su Marek Hamsik: “Ha grande qualità, palla al piede è il miglior centrocampista del campionato. Può giocare ovunque, anche nella nuova posizione se lo ritiene opportuno insieme al mister, gioca tanti palloni. Sarà importante per il nostro capitano trovarsi a suo agio”.

Napoli, Albiol parla anche di Meret, degli spagnoli azzurri e invia un messaggio ai tifosi

Su Alex Meret: “Lo aspettiamo il prima possibile, è giovane e farà bene”. Su di lui, Callejon ed Albiol in Nazionale spagnola: “Facciamo sempre il meglio, noi lavoriamo per migliorare e fare bene. Decide il ct per quanto riguarda la Nazionale“. Sulla finale del Mondiale: “Sarà una bella partita, mi piace vedere la Croazia in finale, si vede che hanno lavorato di squadra”. Il suluto ai tifosi del Napoli: “Mando i saluti a tutti i tifosi azzurri, siamo carichi in vista della nuova stagione, l’intenzione della squadra è fare sempre meglio e regalare un sogno alla città… quel sogno nel cuore”.

Impostazioni privacy