Cavani al Napoli, la società azzurra ed Alvino smentiscono questa ipotesi

Cavani Napoli Champions
Edinson Cavani © Getty Images

La dirigenza del Napoli e il giornalista di ‘Tv Luna’ smentiscono le indiscrezioni e gli indizi su un possibile ritorno di Cavani

Sono giorni che nella piazza partenopea spopola la voce di calciomercato Napoli che vedrebbe Edinson Cavani prossimo al ritorno in maglia azzurra. Un’indiscrezione che non accenna a placarsi nonostante le varie smentite che emergono da più parti. Chi predica maggiore calma sul fronte Matador è la stessa dirigenza del Napoli. Lombardo ieri ha girato un video assieme a un cuoco, in cui smentiva l’arrivo dell’attaccante uruguaiano, e la stessa conferenza stampa di basso profilo sembrano testimoniare questa presa di posizione, anche se è impossibile stabilire se sia corrispondente alla realtà oppure mera strategia. È indubbio però che l’operazione non sia affatto semplice ed arrivino segnali discordanti sull’avviso vicenda Cavani. Primo tra tutti è il like “sfuggito” da Edoardo De Laurentiis, anche se prontamente smentito e targato come semplice ‘mi piace’ automatico dato ad ogni pagina sul Napoli.

Calciomercato Napoli, Alvino chiude a Cavani

Lo stesso Carlo Alvino, giornalista di ‘Tv Luna’, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ allontanando l’ipotesi Cavani al Napoli: “Quante possibilità ci sono di vedere Cavani al Napoli da 1 a 10? Io dico 0, vado anche sotto all’1 che vorrebbe dire che qualche speranza c’è, invece vi dico 0. Ad oggi, 13 luglio, non c’è alcuna possibilità di vedere Cavani al Napoli. Mi dispiace spegnere i sogni dei tifosi ma a me piace veicolare le notizie in maniera pulita. Non c’è una possibilità di portare Cavani al Napoli, al momento. Penso che qualcuno si sta divertendo a prendere in giro i tifosi del Napoli, con quelle che in politica si definiscono fake news. Si tratta di una palla!”.

Impostazioni privacy