Dg Genoa su Ciciretti: “Ci proveremo, a breve incontro con Giuntoli”

Ciciretti Napoli
Amato Ciciretti, Parma © Getty Images

Genoa su Ciciretti – Il direttore generale dei ‘rossoblu’ ha manifestato l’interesse per l’esterno del Napoli e ha rivelato di volerne discutere con Giuntoli.

Nuovi acquisti a integrare nell’organico, ma anche esuberi da sistemare altrove: il compito di Cristiano Giuntoli è davvero faticoso in questo periodo. Il suo cellulare deve essere diventato bollente a furia di squillare. Il Napoli, infatti, non pensa soltanto ad i colpi in entrata per migliorare la squadra, ma anche a quelli in uscita per sfoltire tutto ciò che Ancelotti riterrà superfluo. Impossibile non notare la sovrabbondanza, attuale, di attaccanti. Per questo motivo alcuni calciatori tra quelli rientrati dai prestiti, potrebbero trovare ancora una volta una nuova sistemazione in un altro cub. Tra questi c’è Amato Ciciretti, sul quale pare sia vivo l’interesse del Genoa. Lo ha confermato, oggi, il direttore generale Perinetti del club ligure: “Ci proveremo”.

Genoa su Ciciretti, la conferma di Perinetti

Il genoao, ai microfoni di Radio Crc, ha poi aggiunto e concluso: “Con Giuntoli ho un ottimo rapporto. Appena possibile ci incontreremo per una chiacchierata”. Il calciomercato Napoli potrebbe dunque piazzare un colpo in uscita con Ciciretti. L’esterno, prelevato dal Benevento a gennaio e girato subito in prestito al Parma, col quale ha ottenuto una promozione nella massim serie, potrebbe non essere ancora pronto per giocare al fianco dei grandi campioni che compongono la rosa azzurra. Sarà Carlo Ancelotti a fare le doute valutazioni prima di prendere, in maniera definitiva, una decisione sul da farsi. Certo è che il ragazzo non può vantare una grande esperienza in club blasonati in lotta per il vertice e, sotto questo punto di vista, il suo contributo al gruppo potrebbe non essere un ganchè.

Impostazioni privacy