Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Meret sull’infortunio: “Quanti messaggi! Tornerò più forte di prima”

Meret sull’infortunio: “Quanti messaggi! Tornerò più forte di prima”

meret
Alex Meret si è sottoposto ieri ad intervento chirurgico per curare la frattura rimediata due giorni fa in allenamento

Alex Meret ringrazia tutti sui social dopo l’infortunio al braccio con susseguente operazione e promette: “Tornerò meglio di prima”.

“Purtroppo uno sfortunato infortunio mi terrà per qualche settimana fuori dal campo…È un piccolo incidente di percorso che mi dà ancora più motivazioni! L’operazione di oggi è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione e di tornare in campo al più presto con il massimo impegno e la massima determinazione! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato 💙”. È il messaggio scritto da Alex Meret in persona sul proprio profilo personale Instagram. Il giovane portiere del Napoli è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno per ridurre la frattura al braccio in cui è incappato due giorni fa in allenamento in seguito ad uno scontro di gioco.

Meret, gli auguri di Ghoulam

Questo incidente farà si che Meret non svolga più la preparazione estiva con il Napoli ma resti giocoforza a riposo per circa 45 giorni. Il suo ritorno in campo, che coinciderà con l’esordio assoluto con indosso la maglia azzurra, avverrà presumibilmente a metà settembre, dopo la pausa per le nazionali. Di Meret ha parlato anche Faozi Ghoulam. L’algerino è reduce da uno stop anche più lungo, che si protrae da inizio novembre in seguito alla rottura del legamento e che è proseguito poi a febbraio con la rottura della rotula. Ghoulam ha raggiunto ieri Dimaro, ed a proposito di Meret si è augurato che il ragazzo possa fare presto il suo ritorno in campo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!