Terzo portiere Napoli, sarà uno tra Frattali e Contini

Frattali al Napoli

Pierluigi Frattali ©Getty Images

Dopo l’infortunio di Meret il Napoli pensa anche alla questione terzo portiere. Sarà uno tra Frattali o il giovane Nikita Contini. 

Continua senza sosta il lavoro del Napoli, non solo in campo a Dimaro. Il ds Giuntoli insieme al presidente De Laurentiis sta allestendo una rosa competitiva al massimo per competere con l’avversaria numero uno, la Juventus, che ha piazzato un colpo da novanta con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. L’infortunio di Meret ha scosso l’ambiente partenopeo costretto così a rinunciare per circa due mesi al giovane estremo difensore friulano. La società partenopea, però, sta pensando anche alla questione terzo portiere con Frattali e il giovane Contini in pole. Nella giornata di ieri, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Frattali? Non lo so, non mi hanno chiamato, non so che farà. Noi stiamo comunque bene. Valuteremo, sarebbero un’opportunità importante per un ragazzo serio come lui”.

Terzo portiere Napoli, chance per il giovane Contini

Dopo le varie esperienze in prestito in Lega Pro il Napoli, inoltre, potrebbe concedere una chance per il ruolo di terzo portiere anche al giovane Contini. Serio, affidabile e cresciuto nel settore giovanile azzurro: De Laurentiis potrebbe così pensare ad una scelta interna dietro a Meret e Karnezis. Questa sera lo stesso presidente De Laurentiis insieme ad Ancelotti e Insigne risponderà alle domande dei tifosi nel teatro di Dimaro. E sicuramente ci saranno tante domande di mercato.

Impostazioni privacy