“Torna Cavani, visite mediche lunedì”, la voce spopola sui social

Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Si sta facendo un gran parlare del ritorno eventuale di Edinson Cavani al Napoli. Una possibilità mai così concreta come in questo periodo.

Nella serata di ieri l’emittente Tele Club Italia aveva diffuso la notizia per la quale il Napoli starebbe trattando con grande convinzione il ritorno di Edinson Cavani in maglia azzurra. A seguire la trattativa ci sarebbe Aurelio De Laurentiis in persona. E l’emittente fornisce anche i dettagli contrattuali sull’eventuale nuovo approdo del Matador in maglia azzurra. Il 31enne di Salto otterrebbe un contratto di 5 anni di durata con ingaggio di 5 milioni di euro a stagione, più consistente bonus nel caso della vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Del resto anche il giocatore stesso ha più volte espresso il proprio proposito di volere tornare in azzurro. Un proposito rimarcato pochi giorni fa dal papà dello stesso Cavani: “Soltanto a Napoli l’ho visto felice”, aveva detto ad una emittente sudamericana suo padre.

“Cavani felice solo al Napoli, visite mediche lunedì”

Ed ora circola anche una voce clamorosa, per la quale lunedì prossimo sarebbero fissate le visite mediche di Cavani, alle ore 12:30, a Villa Stuart. La notizia circola su Whatsapp e su diversi social network, e comprensibilmente è divenuta virale, riuscendo a scatenare l’entusiasmo dei tifosi del Napoli. Dopo Ancelotti, c’è bisogno di piazzare un gran colpo per migliorare la rosa azzurra e per oscurare l’approdo di Cristano Ronaldo alla Juventus. Proprio CR7 è stato estromesso ad inizio luglio da Cavani ai Mondiali 2018, grazie ad una fantastica doppietta. Ed i tifosi napoletani sognano da tempo il ritorno del bomber uruguaiano, eventualità che mai come in questo periodo sembra più concreta che mai. Al Paris Saint-Germain Edinson sembrerebbe soffrire la difficile convivenza con l’accentratore Neymar. Ed ora il Matador troverebbe un Napoli finalmente pronto per vincere, con uno dei migliori allenatori al mondo.

Impostazioni privacy