Dalla Spagna: Napoli, ogni giorno telefonate tra Ancelotti e Benzema

ancelotti presentazione
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Ancelotti sarebbe in pressing su Benzema. Contatti continui che dimostrano come il tecnico del Napoli voglia l’attaccante del Real Madrid in maglia azzurra

Il colpo della Juventus con Cristiano Ronaldo ha avuto indubbiamente delle ripercussioni sulle principali rivali alla conquista del campionato. Tra queste figura sicuramente il Napoli che adesso deve far fronte ad un’ondata di tifosi che chiedono un top player in attacco per rispondere ai Campioni d’Italia in carica. I sostenitori partenopei infatti sperano che questa sia la stagione giusta per salire sul tetto d’Italia. Un titolo che manca da tempo immemore e che ha bisogno di un grande campione per far ottenere alla squadra quella spinta necessaria a sorpassare il club allenato da Massimiliano Allegri. I nomi che sono stati fatti sul calciomercato Napoli nelle ultime settimane sono stati diversi. Tra questi figurano Karim Benzema del Real Madrid, Radamel Falcao del Monaco e Edinson Cavani del Psg.

Calciomercato Napoli, chiamate continue tra Ancelotti e Benzema

Secondo quanto riportato da ‘Cadena Ser’, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti si starebbe muovendo in prima persona. La scelta dell’allenatore emiliano sarebbe ricaduta su Benzema. Una decisione che sarebbe definitiva, visto che tra i due ci sarebbero da giorni telefonate quotidiane. Una linea diretta che sarebbe necessaria a convincere il francese a dire sì alla compagine campana. Una volta superato questo ostacolo, il Napoli dovrà poi vedersela con la dirigenza delle Merengues. Un’impresa decisamente più complessa, anche se alla fine dei conti il nodo principale rimane quello dell’ingaggio. L’attaccante transalpino al momento guadagna intorno ai 10 milioni di euro a stagione, una cifra impossibile da garantire da parte di De Laurentiis. Ma l’idea sarebbe questa: Benzema per rispondere a Ronaldo.

Impostazioni privacy