Il Chelsea ha annunciato l’acquisto di Jorginho al Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano raggiunge così l’allenatore italiano ai Blues
Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri nuovo allenatore del Chelsea, è ufficiale anche Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano raggiunge il tecnico alla squadra londinese. Questo l’annuncio di calciomercato Napoli dei Blues sul proprio sito internet: “Dalla sua posizione di grande playmaker in un trio di centrocampo, Jorginho è stato un ingranaggio fondamentale nel Napoli di Sarri. Il 26enne è un calciatore altamente tecnico capace di dettare il tempo di gioco in possesso con passaggi veloci e movimento. A Napoli, spiccava la sua abilità nel collegare difesa e attacco. Infatti, nei cinque grandi campionati europei della scorsa stagione, nessun giocatore ha avuto più tocchi di palla al minuto rispetto a Jorginho – riporta ‘CalcioNapoli24.it’ – Accanto alle sue qualità tecniche, è un giocatore combattivo disposto a mettere il piede dentro per riprendere possesso, e il suo posizionamento senza la palla aiuta ulteriormente la sua efficacia di fronte alla difesa”.
“Jorginho è perfetto per lo stile di gioco ad alto ritmo e possesso di Sarri e cercherà di continuare da dove ha lasciato in Italia, il paese per il quale ha otto presenze a livello internazionale”. Anche Jorginho ha voluto dire la sua da nuovo giocatore del Chelsea: “Sono assolutamente estasiata di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di una squadra così grande, quindi sono molto, molto felice. Sono entusiasta di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare e vincere”.
Anche il Napoli infine ha comunicato su Twitter che “ha trasferito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jorge Luiz Frello Filho detto Jorginho al Chelsea FC.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…