Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva del 15 luglio 2018: “Mendes offrì Ronaldo, rifiuto di...

Rassegna stampa sportiva del 15 luglio 2018: “Mendes offrì Ronaldo, rifiuto di ADL”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 15 luglio 2018: le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – I quotidiano romano svela un retroscena per quanto riguarda il mercato del Napoli: gli azzurri avrebbero ricevuto da Jorge Mendes una proposta per Cristiano Ronaldo. De Laurentiis, però, avrebbe stroncato l’affare. Il giornale, non a caso, intitola: “C’è chi dice no”, spiegando come l’affare fosse fuori dalla portata del presidente azzurro. Più avanti c’è spazio anche per un breve commento sulla partita amichevole disputata ieri dal gruppo in ritiro contro il Gozzano: “Debutto di Ancelotti davanti a 2000 persone, gran gol di Fabian Ruiz”. Poi un opuscolo dediato a SArri e Jorginho, finiti a Stamford Bridge partendo da Castelvolturno. Si parla anche di Milan, Inter e Mondiale. I rossoneri, con la nuova guida Elliot, vorrebbero Higuain, intanto per i rivali nerazzurri arriva il primo gol di Lautaro Martinez. Finale Francia-Croazia, l’Italia tifa per i secondi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla ‘Rosea’ si parla della finale del Mondiale di Russia 2018, che andrà in scena oggi pomeriggio alle 17.00. “Finale mai vista”, il titolo. Mbappè contro Modric una sfida che potrebbe indirizzare le sorti del pallone d’oro, questa l’idea del quotidiano in merito al match. Poi la bomba di mercato: “Il Belgio batte l’Inghilterra, è terzo. E Hazard chiama il Real”.

IL MATTINO – Come di consueto, sul quotidiano napoletano spazio per argomenti di ogni tipo, dalla cronaca alla politica, passando, naturalmente, per lo sport. Guai in vista per i Milan, con Gattuso che sarebbe indagato per riciclaggio. Toccato anche il tema Napoli, con in risalto le lodi a Fabian Ruiz dopo lo splendido gol in amichevole col Gozzano e, anche qui, il ‘giallo DeLa-CR7’. Infine il passaggio di Sarri al Chelsea con una breve ricapitolazione del suo percorso calcistico: “Da Antella a Stamford Bridge”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!