Pedullà: “Lobotka aspetta e spera nel Napoli. Sui terzini si temporeggia”

tesoretto centrocampo Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

Pedullà, esperto di mercato di ‘SportItalia’, ha fatto il punto sulle strategie di mercato nel Napoli per quanto riguarda terzini e centrocampo

Il calciomercato Napoli sta entrando nel vivo. Il taccuino di Cristiano Giuntoli è pieno di nomi che potrebbero fare al caso del tecnico azzurro. È notizia di oggi infatti che Carlo Ancelotti avrebbe chiesto Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Fiorentina non sarebbe il solo nome nel mirino del Napoli. Il club partenopeo infatti starebbe seguendo anche Samu Castillejo, oltre che essere ancora alla ricerca di un terzino in grado di coprire entrambe le fasce. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia, è ben conscio di simili situazioni ed ha spiegato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ come queste non sarebbero le sole attenzionate del direttore sportivo della società campana.

Calciomercato Napoli, la situazione su varie parti del campo

Queste le parole del giornalista: “Terzini? Situazione stagnante e di stand-by, si prende tempo – riporta ‘AreaNapoli.it’ – Sull’attaccante non ci sono trattative avviate. Stanislav Lobotka aspetta il Napoli e spera sempre, ha detto di no ad altre offerte perché evidentemente qualcuno gli ha detto di aspettare. E’ un sentimento di Lobotka, però, chiariamo: non sto dicendo che il Napoli lo cerca, ma che evidentemente gli sono state dette cose diverse da quelle che poi si sono verificate. A centrocampo c’è sovraffollamento, nel club azzurro. Alberto Grassi andrà via sicuramente. E’ una fase di stand-by programmata ma non deve alimentare mentalità sbagliate. I ruoli sono coperti, c’è curiosità su Marek Hamsik in regia, si attende di capire quanto durerà nel nuovo ruolo. Il capitano ha piedi ‘educatissimi’, ma si aspettano riscontri in match più probanti”.

Impostazioni privacy