Dalla Spagna: non solo Chiesa, Napoli di nuovo su Castillejo

Castillejo
Castillejo © Getty Images

Il Napoli potrebbe partire presto all’assalto di Castillejo. L’esterno offensivo del Villarreal sarebbe anche nel mirino di Milan e Siviglia

Il club azzurro è a caccia da settimane sul calciomercato Napoli di un terzino. Il giocatore in questione dovrà essere in grado non solo di ricoprire il ruolo di vice Hysaj ma all’occorrenza anche quello di titolare al posto di Faouzi Ghoulam. I tempi di recupero dall’infortunio del laterale algerino resterebbero infatti ancora abbastanza lunghi, tanto da far pensare a Cristiano Giuntoli ad un innesto che sappia agire su entrambe le fasce. Il direttore sportivo dei partenopei però si starebbe muovendo anche su un altro fronte. Stiamo parlando del possibile acquisto di un esterno offensivo di destra. Il futuro di José Maria Callejon resta in bilico, con il Milan che lo continua a tenere nel mirino. Allo stesso tempo il Napoli starebbe tentando il colpo Federico Chiesa su richiesta espressa di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, torna di moda Castillejo

L’ala d’attacco viola non sarebbe l’unico seguito dal club azzurro. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, la società campana sarebbe interessato anche a Samu Castillejo. Un ritorno di fiamma per un giocatore già seguito in passato e che adesso potrebbe lasciare il Villarreal. Un obiettivo non facile, visto che sulle sue tracce ci sarebbero anche lo stesso Milan nonché il Siviglia. Per la squadra andalusa non sarebbe l’unico obiettivo. Quest’ultima infatti vorrebbe acquistare uno tra Castillejo ed Aleix Vidal. Per il calciatore blaugrana il Barcellona chiederebbe 10 milioni di euro, una cifra più bassa rispetto a quella richiesta dal Sottomarino giallo per Castillejo.

Impostazioni privacy