La maglia del Napoli 2018/19: Napolicalciolive ve la svela in anteprima

Maglie Napoli Kappa

Il Napoli presenta le nuove maglie, noi di Napolicalciolive vi sveliamo i dettagli in anteprima

L’attesa sta per terminare. Domani, 18 luglio 2018, ci sarà finalmente la presentazione della nuova maglia del Napoli 2018/19. E sarà una presentazione scoppiettante, anche perché la prossima maglia sarà davvero rivoluzionaria rispetto alle ultime, un punto di rottura forte con la tradizione e un motivo accattivante che la rende sicuramente particolare, di certo non anonima. Le foto della maglia Kappa del Napoli 2018/19 non sono ancora venute fuori, girano soltanto delle indiscrezioni e poco altro. Noi di Napolicalciolive.com, però, l’abbiamo vista in anteprima, e possiamo provare a “raccontarvela”, cercando però di non rovinare la sorpresa. Perché, garantito: la maglia del Napoli del prossimo anno sarà davvero una bella sorpresa. Scopriamo quindi come sarà la maglia gioco del Napoli 2018/19

Maglia Napoli 2018/19: descrizione, novità e sorprese

Napoli maglie 2018/19

Il Napoli e la Kappa stanno creando una piacevole attesa intorno alla nuova maglia da gioco del prossimo anno, anticipando qualche dettaglio succoso con video postati ad hoc sui social. Proprio ieri Edo De Laurentiis ha condiviso un’immagine che anticipava una delle novità più sorprendenti di quest’anno, con la descrizione “La pantera sta arrivando”. Vi anticipiamo che la pantera ha qualcosa a che vedere con la maglia, qualcosa di molto, molto importante nella trama della maglia stessa. Ma come sarà questa maglia? Cos’ha di così sorprendente da meritare una presentazione così in grande stile? Ve la descriviamo in breve, cercando di non svelare troppo, per un semplice motivo: quando l’abbiamo vista siamo rimasti piacevolmente sorpresi, e vogliamo che anche per chi la vedrà per la prima volta sia la stessa cosa.

Qualche piccola anticipazione però ve la diamo volentieri. Sarà una maglia versione “polo”, colletto azzurro e apertura al collo, con il classico simbolo della Kappa a dare continuità tra maglia e pantaloncini, e avrà una colorazione molto fantasiosa, che mescola assieme almeno tre tonalità di azzurro a formare un motivo molto particolare, che a prima vista ricorda quella del 1994-95. La famosa maglia “Record Cucine”, per intenderci. In realtà però la differenza è sostanziale, e lo scoprirete guardandola una seconda volta, in maniera più approfondita. E la pantera? Che cosa c’entra la pantera? Non ve lo sveliamo: lo scoprirete domani. Altrimenti che sorpresa è?

a cura di Antonio Papa (Facebook @ntoniopa)

Impostazioni privacy