Benzema-Napoli, pista ancora aperta: servono 45 milioni

Trattativa Napoli Benzema
Karim Benzema © Getty Images

Napoli su Benzema – La pista sarebbe ancora percorribile per gli azzurri, che però dovrebbero mettere sul piatto 45 milioni di euro.

Mentre a Dimaro il Napoli si appresta a vivere il suo nono giorno di ritiro, le notizie di mercato che coinvolgono gli azzurri impazzano in tutta Italia. Rumors di oggi vorrebbero una telefonata avvenuta tra Ancelotti e Di Maria er convincere il calciatore a vestire l’azzurro. E così, dopo la quella di Cavani, potrebbe nascere la suggestione dell’argentino. Ma non è tutto: pare che oggi sia la giornata dei grandi nomi. Secondo il quotidiano piemontese Tuttosport, infatti, un altro top player starebbe stuzzicando le fantasie della dirigenza napoletana. Si tratta di un nome già in lista da tempo, secondo alcune voci: Karim Benzema.

Napoli su Benzema, dall’Inghilterra sicuri: si fa se Rodrigo va al Real

Il centravanti pare non sia mai uscito dai radar del club nonostante l’ingaggio vicino ai 10 milioni annuali. Sarebbe il rapporto privilegiato con Carlo Ancelotti a tenere ancora in vita la pista che porta al numero nove madrileno. Secondo il quotidiano torinese, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo ci sarebbero voci di un secondo grande addio, quello del francese, appunto, dopo nove lunghi anni. Il calciatore potrebbe partire per 45 milioni di euro, cifra tutto sommato non troppo alta per De Laurentiis. Dall’Inghilterra pare siano sicuri che l’affare possa farsi, a patto che i ‘blancos’ chiudano per Hazard (al posto di Cristiano Ronaldo) e per Rogrigo del Valencia (che andrebbe a rimpiazzare la punta in direzione Napoli). Il calciomercato potrebbe riservare, dunque, ancora delle sorprese ai suoi tifosi. Con Benzema e Di Maria, o l’uno piuttosto che l’altro, il club avrebbe un valore aggiunto nella rosa per poter competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Impostazioni privacy