Rassegna+stampa+del+18+luglio+2018%2C+Ancelotti+scende+in+campo+e+chiama+Di+Maria
napolicalciolivecom
/2018/07/18/rassegna-stampa-ancelotti-dimaria/amp/
Categories: Napoli News

Rassegna stampa del 18 luglio 2018, Ancelotti scende in campo e chiama Di Maria

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Ancelotti chiama Di Maria – Rassegna stampa sportiva del 18 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano fa un grande annuncio: Ancelotti avrebbe chiamato personalmente Di Maria per convincerlo a trasferirsi al Napoli. Ma si parla anche di Milan e Juventus, con questi ultimi che vedono le proprie azioni cresciute di oltre il 30% in pochi giorni grazie a Cristiano Ronaldo. I rossoneri invece potrebbero chiudere un grande colpo grazie a Sarri: Higuain al Chelsea, infatti, sbloccherebbe Morata al Milan.

Gazzetta, la Juve adesso può vincere la Champions

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso il tema principale, posto al centro del giornale, è la Juventus. Per i bianconeri adesso si può sognare in grande, la Coppa dalle grandi orecchie non è un miraggio e il quotidiano titola: “Credici Juve”, con Matuidi che carica la squadra dicendo di avere il più forte del pianeta dalla prorpia parte. Per la Roma Alisson vale oro: dal Liverpool arrivano 70 milioni. C’è spazio anche per il Napoli, con la rivoluzione di Ancelotti che partirebbe da Amadou Diawara (leggi la sua intervista da Dimaro).

Il Mattino, Ancelotti: padre e figlio si ‘dividono’ il Napoli

IL MATTINO – Oggi per il quotidiano campano c’è molto spazio per cronaca e politica, e molto poco per lo sport. Soltanto una nota sulla parte alta della testata cita: “Gli Ancelotti in panchina. Carletto e Davide, così padre e figlio si ‘dividono’ il Napoli”.

 

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Di Maria

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago