Reja: “Sarò a Napoli la prossima settimana. Baronio nuovo tecnico della Primavera”

Reja ©Getty Images

Reja si autoannuncia come nuovo coordinatore delle giovanili del Napoli svelando anche Baronio come nuovo allenatore della Primavera

Le notizie che circolano da un mese a questa parte sono state confermate. Edy Reja tornerà ad essere un tesserato del Napoli. Ritorna così agli ordini del patron Aurelio De Laurentiis uno degli uomini più importanti della sua gestione. Un tecnico che è stato in grado dal 2005 al 2009 di riportare la squadra azzurra dalle paludi della Serie C fino alla Serie A riuscendo addirittura a farle riassaporare i palchi internazionali della Coppa UEFA. Ora per lui si riaprono le porte del Napoli. Sarà coordinatore delle giovanili. A confermarlo è Reja stesso che ha dichiarato: “Conto di essere a Napoli nella prossima settimana per studiare bene quelle che sono le cose da fare approfittando del raduno della Primavera che poi partirà per il ritiro”.

Napoli, sarà Baronio alla guida della formazione Primavera

‘CalcioNapoli24.it’ riporta anche quali sarebbero gli scopi suoi e della società partenopea: “Il nostro obiettivo è quello di far crescere tutto il settore giovanile perché meritano attenzione anche i più piccoli”. Reja infine svela anche quale sarà probabilmente il nome dell’allenatore della Primavera rivelando pure quali fossero i nomi in corsa per assumere questo ruolo: “In lizza c’erano tre profili a me tutti ben noti: Bollini, Viviani e Baronio e questo dovrebbe essere il nome definitivo per la guida della Primavera. Nel mio Brescia aveva appena 18 anni e giocava a centrocampo con Pirlo“. Le nuove avventure di Reja e Baronio al Napoli sono ormai alle porte.

Impostazioni privacy