Hysaj: “Scudetto, noi ci crediamo. Sarà una bella lotta con Juventus ed Inter”

Ritiro Dimaro
Ancelotti Hysaj, fonte ssc napoli

Hysaj ha concesso un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ parlando della sfida Scudetto che, a detta del terzino albanese, vedrà protagonisti il suo Napoli con Juventus ed Inter

Il Napoli si trova in questi giorni in ritiro a Dimaro. Con il cambio di allenatore che ha visto l’addio di Maurizio Sarri, diventato ora tecnico del Chelsea, e l’approccio sulla panchina azzurra di Carlo Ancelotti, anche questa estate si è cominciato a parlare di obiettivi stagionali. Ovviamente il più grande desiderio della squadra e dei tifosi partenopei resta sempre lo Scudetto. Un titolo che manca da troppi anni e nuovamente solo sfiorato nei mesi scorsi. Vincere il campionato però si preannuncia ancora più difficile quest’anno, visto che i campioni d’Italia in carica della Juventus si sono aggiudicati Cristiano Ronaldo. Che si tratti di una sfida davvero complessa lo sta bene anche Elseid Hysaj.

Napoli, Hysaj mette nel mirino lo Scudetto

Il terzino albanese del Napoli però crede fortemente nell’impresa e non intende affatto nascondersi ai microfoni di ‘Sky Sport’, emittente satellitare a cui ha concesso un’intervista discutendo proprio di questo argomento: “Ronaldo alla Juventus, Ancelotti al Napoli. Sarà una bella lotta, c’è anche l’Inter e sarà un campionato che vedranno tutti. Scudetto? Noi ci crediamo in tutte le competizioni, poi vedremo come andrà a finire. Ancelotti? Ha le sue idee, stiamo cercando di migliorare. Lui gioca di più sugli esterni con i terzini e stiamo lavorando per arrivare a quello che chiede di più il mister”.

Impostazioni privacy