Infortunio Ghoulam, tempi di recupero ancora lunghi: le ultime

Operazione Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

Nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero dall’infortunio occorso ormai da molti mesi a Ghoulam. Purtroppo però la luce in fondo al tunnel non si vede per il terzino algerino

In casa Napoli si continua a cercare un terzino che sia in grado di agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Il motivo della ricerca di un laterale con simili caratteristiche è dovuto soprattutto ai tempi di recupero dall’infortunio di Faouzi Ghoulam. Se invece l’algerino fosse rientrato a stretto giro, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si sarebbe messo a caccia solo di un vice Hysaj, visto l’addio da parte di Christian Maggio. Ma, tornando a parlare di Ghoulam, è arrivato quest’oggi una nuova notizia da parte della di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’:

Napoli, tempi di recupero lunghi per Ghoulam

“Infortunatosi a Miami, Faouzi Ghoulam si era preoccupato – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Non sapeva cosa fosse successo, sapeva solo che il ginocchio si era gonfiato, poi è stato tranquillizzato dal Prof. Mariani, col quale ha appuntamento a fine mese per vedere a che punto sia il ciclo di terapie per sistemare l’osso della rotula, per chiarire se si sia consolidato bene, così da impegnarsi nuovamente in maniera agonistica. Fino a quando non tornerà a giocare, passerà ancora tanto tempo. Parliamo di un ragazzo fattosi male a inizio novembre e che, da allora, non ha più giocato a pallone. Per questo, non ha dinamismo e senso della posizione: gli manca tutto, deve allenarsi e ritrovare la condizione giusta anche per rientrare in campo 10 minuti”.

Impostazioni privacy