Cavani, c’è l’accordo: “Ma ora bisogna trattare col Paris Saint-Germain”

Cavani al Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Edinson Cavani può tornare al Napoli, parola di Paolo Del Genio: “So che sarebbe stato trovato l’accordo col giocatore, ora resta da trattare col PSG”.

Le voci che indicano Edinson Cavani come un obiettivo realistico del Napoli non si placano. Ora arrivano le dichiarazioni del giornalista Paolo Del Genio in tal senso, che ai colleghi di Tuttonapoli afferma: “Si sta parlando nelle ultime ore dell’attaccante Mariano Diaz del Real Madrid. Tuttavia so per certo che rappresenterebbe per il Napoli una soluzione di ripiego. De Laurentiis e Giuntoli lo tengono in stand-by per portare avanti il discorso con Cavani. Alcune mie fonti molto vicine all’ex moglie del Matador, Maria Soledad, mi hanno rivelato che le possibilità di piazzare questo gran colpo ci sono”. Il giornalista di TelecapriSport snocciola anche i numeri. “Il Matador andrebbe a guadagnare 7,5 milioni di euro all’anno per le prossime 4 stagioni. Questo non vuol dire che l’affare è già concluso”.

“Cavani, per il Napoli non è più impossibile”

“Il Napoli infatti ha la necessità adesso di imbastire una trattativa con il Paris Saint-Germain. Ma ora possiamo dirlo: questa trattativa non è più impossibile, nonostante parlare col PSG della cessione di Cavani non sarà affatto facile. Ma la soluzione economica proposta al calciatore dal Napoli potrebbe rappresentare una soluzione molto valida, capace di fare la differenza assieme alla volontà dell’attaccante di voler riavvicinarsi ai suoi figli”. Del resto la stessa cifra, in termini di ingaggio, venne offerta da De Laurentiis anche a Higuain prima del suo controverso passaggio alla Juventus. L’eventuale ritorno in maglia azzurra del bomber uruguaiano dovrebbe però comportare un sacrificio importante in attacco.

 

Impostazioni privacy