Calcio, Napoli si infiamma per Edinson Cavani: spopola #EdiTorna

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Sui social, in particolare su Twitter, i tifosi azzurri pubblicano da ore l’hashtag #EdiTorna chiedendo il ritorno al Napoli di Cavani

Il popolo azzurro ha deciso: la risposta del Napoli al colpo della Juventus con Cristiano Ronaldo deve essere Edinson Cavani. E se fino ad oggi questa era solo una semplice impressione o una leggenda metropolitana, adesso la voce dei tifosi partenopei si è fatta sentire sui social. Complici le voci di calciomercato Napoli che segnalano indizi sul ritorno del Matador ed anche l’account Twitter Spud e la pagina Facebook Le bombe di Vlad, da ore sui due social così pure su Instagram spopola un hashtag che non lascia dubbi. In cima ai trending topics si trova #EdiTorna. In particolare è proprio su Twitter che questo hashtag ha avuto maggiore successo. Si pensi che in questo momento la scritta in questione ha superato la quota pazzesca di 10mila tweet.

Calciomercato Napoli, su Twitter e non solo è incontenibile la Cavani mania

Di questi 10mila solo nella giornata di ieri sono stati pubblicati ben 8mila tweet di questo tenore. Su Instagram poi accanto se si cerca l’hashtag #EdiTorna è possibile visualizzare numerosi fotomontaggi e video virali dedicati all’attaccante uruguaiano di proprietà del PSG. Messaggi questi tutti che hanno un solo destinatario, vale a dire il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. È infatti il presidente del club campano che deve dare il via libera all’operazione e tentare un affare che, va comunque ricordato, non è dei più semplici. Ma i sostenitori azzurri non hanno dubbi: rivogliono Cavani al San Paolo per farli gioire come tanti anni fa.

Impostazioni privacy