Milik e Zielinski a Dimaro, oggi primo allenamento a Carciato

Zielinski e Milik, primo allenamento a Dimaro ©Napolicalciolive

Milik e Zielinski a Dimaro – I due polacchi si sono aggregati oggi al resto del gruppo ed hanno svolto il primo allenamento.

A Dimaro il lavoro del Napoli continua senza sosta. Carlo Ancelotti sta valutando, in questi giorni, la sua nova squadra in modo da poter capire, entro la chiusura della finsestra di acquisti e cessioni, chi potrà far parte della rosa e chi no. La squadra ha svolto allenamento mattutino e potrebbe riposare nel pomeriggio in vista della partita amichevole di domani contro il Carpi a Trento. Mentre i tifosi sognano grandi colpi, con l’ipotesi Cavani che ormai impazza ovunque, in Val di Sole arrivano, un po’ alla volta, tutti i pezzi, finora mancanti, del puzzle azzurro. Il Mondiale di Russia ha infatti tenuto lontano dal club campano ben quattro calciatori. Tutti elementi di un certo spessore e che potranno dare una grossa mano ad Ancelotti per il raggiungimento di un risultato comune a fine stagione. Si tratta di Milik, Zielinski, Koulibaly e Mertens. Il belga si unirà agli altri a ritiro finito, mentre i due polacchi si sono aggregati oggi alla rosa.

Milik e Zielinski a Dimaro, primo allenamento

Zielinski e Milik ©Napolicalciolive

I due ragazzi, usciti sconfitti da un Mondiale pessimo per la Polonia, sono parsi molto sorridenti e fiduciosi. Probabilmente l’aria che si respira in Val di Sole deve aver trasmesso sensazioni positive ad entrambi. E così, nel pomeriggio, polacchi sono scesi in campo a Carciato per svolgere il primo allenamento assoluto della stagione con la maglia del Napoli. Non in campo, invece, il resto del gruppo. Naturalmente, sia per l’uno che per l’altro ci vorrà un po’ di tempo in più per riprendere la forma perfetta.

Impostazioni privacy