Continuano le brutte notizie per Faouzi Ghoulam. Come riporta il Corriere dello Sport i tempi di recupero per l’algerino potrebbero allungarsi fino ai tre mesi.
Continua senza sosta la preparazione del Napoli a Dimaro, ma potrebbero arrivare nuove brutte notizie per Carlo Ancelotti. I tempi di recupero del terzino sinistro Faouzi Ghoulam, come svela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbero dilatarsi oscillando così tra i due e i tre mesi. Proprio per questo motivo la società partenopea è al lavoro per regalare al tecnico di Reggiolo un laterale difensivo che sappia giocare sia a destra che a sinistra. Per sopperire all’assenza di Ghoulam per il ritiro del Trentino Ancelotti ha adattato Luperto come terzino sinistro disputando un ottimo primo tempo al fianco di Albiol e Maksimovic. Dopo l’esperienza in prestito ad Empoli il giovane difensore leccese potrebbe restare a Napoli anche per ricoprire la posizione di terzino sinistro. Ma la società partenopea è sempre molto attiva sul fronte mercato. Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi l’acquisto di un giovane e forte terzino con tanta esperienza internazionale.
Durante la conferenza di presentazione Carlo Ancelotti aveva svelato l’acquisto da fare: “Siamo alla ricerca di un laterale destro, come sapete. Poi dobbiamo valutare Ghoulam ma ci sono abbastanza certezze perché il periodo di recupero è corto. Per il resto Albiol ha scelto di restare, Chiriches sta già abbastanza bene. Poi c’è Tonelli, oltre a Luperto che ha fatto molto bene l’anno scorso e lo stiamo valutando”. I nomi che stanno circolando con maggiore insistenza sono quelli del colombiano Arias e dell’italiano, in forza al Manchester United, Darmian. Sull’ex laterale del Torino ci sarebbe anche la Juventus, pronto a strapparlo alla concorrenza.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…