Continua senza sosta la preparazione del Napoli a Dimaro. Dodicesimo giorno di ritiro per gli azzurri in campo soltanto questa mattina. Pomeriggio libero alla vigilia del secondo test amichevole a Trento contro il Carpi.
Il Napoli non si ferma. Prosegue il ritiro degli azzurri a Dimaro con Ancelotti che ha voluto provare soprattutto le palle inattive alla vigilia della seconda sfida stagionale in programma domani sera a Trento contro il Carpi, formazione di Serie B. Assente ancora Roberto Inglese a causa del lutto familiare avvenuto due giorni fa. Prosegue, inoltre, il lavoro in palestra anche per gli infortunati Younes e Meret. Dopo il riscaldamento iniziale è arrivato subito il momento della partitina a campo ridotto per gli uomini di Ancelotti. Prima squadra: Marfella; Mezzoni, Tonelli, Chiriches, D’Ignazio; Rog, Hamsik, Grassi; Callejon, Ciciretti, Verdi. Seconda squadra: Contini; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Allan, Diawara, Fabian; Ounas, Vinicius, Insigne. Dopo il primo mini-tempo si è passati subito all’esecuzione di punizioni dalla trequarti con Insigne e Verdi ad alternarsi alla battuta.
Lorenzo Insigne è stato autore ancora una volta di un allenamento intenso e ricco di spunti personali degni di nota. L’attaccante partenopeo sta dimostrando tutta la sua maturità , frutto di una maturazione completa avvenuta nel corso degli anni. Ora il talento di Frattamaggiore è uno dei leader dello spogliatoio dopo l’addio di Pepe Reina. Carlo Ancelotti, infine, è sempre orientato verso un lavoro di gruppo improntato sull’intensità a differenza del suo predecessore che programmava esercitazioni didattica durante la settimana tipo. Appuntamento a domani sera allo Stadio Briamasco di Trento dove andrà in scena la seconda amichevole per gli azzurri contro il Carpi.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…