Ciciretti al Parma, possibile annuncio in giornata

attaccante Ciciretti, Benevento
Amato Ciciretti, Benevento © Getty Images

Ciciretti al Parma – L’esterno potrebbe aver finalmente trovato una sistemazione per la prossima stagione: il club emiliano potrebbe annunciarlo in giornata.

Mentre i ragazzi radunati a dimaro svolgono quotidianamente gli allenamenti per essere al top della forma entro l’inizio del campionato, la dirigenza del Napoli lavora sul mercato per cercare di ottimizzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Non solo nuovi arrivi, per avere un buon organico c’è bisogno di sfoltire anche gli esuberi. Alcuni giovani presenti al ritiro, infatti, sono in fase di valutazione da parte del nuovo tecnico azzurro. Calciatori come Contini, Luperto, Grassi o Ciciretti difficilmente faranno parte della squadra ancora a settembre. Ecco allora che le piccole di Serie A, o categorie minori, si scatenano e provano l’assalto a quei calciatori che i partenopei non ritengono funzionali al proprio gioco. Come anticipato ieri, il Parma pare sia molto vicino proprio a Ciciretti. Oggi arrivano conferme in questa direzione.

Ciciretti al Parma, sarà prestito

Secondo la Gazzetta dello Sport, il fantasista ex Benevento tornerà a vestire la maglia ducale. La trattativa sarebbe praticamente già chiusa ed in giornata potrebbe arrivare l’annuncio da parte dei parmigiani. E così l’esterno potrà riabbracciare i compagni lasciati soltanto qualche settimana fa, quando è terminato il campionato di B. Alla squadra neo promossa, il talento ventiquattrenne deve essere piaciuto davvero tanto vista la velocità con la quale tale trattativa si sarebbe conclusa. Il calciomercato Napoli, dopo Tutino e Machach al Carpi, comincia così a liberarsi dei calciatori che sono di troppo in rosa. Ma, va ricordato, per Ciciretti, come per gli altri, non si tratta di una vera e propria cessione: il calciatore verrà ceduto soltanto a titolo temporaneo. Un prestito secco, in altri termini.
Impostazioni privacy