Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rodrigo: “Voglio vincere e segnare ancora tanti gol con il Valencia”

Rodrigo: “Voglio vincere e segnare ancora tanti gol con il Valencia”

rodrigo
L’attaccante spagnolo Rodrigo © Getty Images

Intervistato ai microfoni della radio ufficiale del Valencia, Rodrigo, attaccante ed obiettivo di mercato del Napoli, ha escluso un suo possibile addio in questa sessione estiva

Tra i nomi che sono circolati in questi giorni sul calciomercato Napoli per rinforzare il reparto offensivo azzurro, uno di quelli ritenuti più caldi in assoluto è stato quello di Rodrigo. Il centravanti del Valencia è stato indicato, anche per via delle recenti dichiarazioni da parte di Aurelio De Laurentiis, tra gli obiettivi per l’attacco del club partenopeo. Lo stesso presidente del Napoli ha infatti ammesso di essere rimasto affascinato dal giocatore. Il desiderio del patron della società campana sembra però essere destinato a restare tale. Rodrigo difatti ha dichiarato nella giornata odierna sulle frequenze della radio ufficiale del Valencia di essere concentrato solamente sulla squadra spagnola e di avere intenzione di rimanere con i Pipistrelli anche nel corso della prossima stagione.

Calciomercato Napoli, Rodrigo chiude le porte al Napoli

Queste sono state le sue parole sulle voci riguardanti la possibile cessione, con il Napoli tra le compagini maggiormente interessate al suo cartellino: “Voglio trionfare segnando tanti gol con la maglia del Valencia. Il mio impegno per la società non è cambiato. Ho sempre dato il massimo per questa squadra e voglio migliorare ancora con questa. Voglio crescere sia a livello individuale che a livello di squadra continuando a fornire un rendimento alto assieme ai miei compagni”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!