Arias, la società che ne cura gli interessi lo spinge verso il Napoli

Napoli su Arias
Santiago Arias © Getty Images

Santiago Arias piace molto al Napoli, come confermato da Aurelio De Laurentiis. La società che ne detiene la procura lavora per il si agli azzurri.

Da alcuni giorni ormai non si fa che parlare di Santiago Arias come principale obiettivo per la fascia destra di difesa del Napoli. Il giocatore è stato indicato ieri da Aurelio De Laurentiis come uno dei sei profili che il club azzurro sta seguendo per rinforzare il reparto arretrato. L’esterno sudamericano ha il contratto in scadenza a giugno 2019, un dettaglio che sembra poter fare la differenza in positivo per il Napoli. Quella azzurra al momento è il club che più di tutte sembra essere vicino ad Arias. Ed anche la  società di managing che cura gli interessi del calciatore, l’olandese Seg, starebbe lavorando per favorire il passaggio in azzurro del 26enne colombiano.

Arias, i termini contrattuali con il Napoli

Lo riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la quale specifica come l’intermediazione della stessa Seg con il PSV abbia contribuito già a far abbassare il prezzo richiesto per Arias da una richiesta iniziale di 15 milioni di euro a quella attuale di 12. Il classe 1992 al Napoli andrebbe a guadagnare 2 milioni di euro tra ingaggio base di 1,6 mln e relativi bonus, fino al 2023. E si renderà necessario anche trovare un accordo sui diritti di immagine, che la società azzurra detiene sempre al 100% per se salvo rade eccezioni. Arias è reduce da un buon Mondiale giocato con la maglia della sua nazionale, oltre che da una stagione estremamente positiva con il club olandese, nella quale ha messo a segno 3 gol e 6 assist in 30 apparizioni complessive in Eredivisie.

Impostazioni privacy