Napoli su Caldara, effettuato un sondaggio: la situazione

Mattia Caldara @Getty Images

Napoli su Caldara – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul calciatore della Juventus per rinforzare il reparto difensivo: già effettuato un sondaggio.

Tra meno di un mese il campionato avrà inizio. Il Napoli, così come gli altri club del torneo, si è rinforzato per poter limitare al massimo eventuali punti deboli. Se lo scorso anno il problema era la ristrettezza della rosa, con Sarri che non utilizzava una grande rotazione di uomini nelle partite meno importanti dal punto di vista tattico e tecnico, quest’anno non ci sono più scuse. Gli uomini da mandare in campo ci sono e, anzi, per ora ne sono fin troppi. Il mercato in entrata ha portato fin qui 4 volti nuovi, ma non è da escludere che ne arrivino degli altri. Si attende l’arrivo di un terzino ambidestro, ma, soprattutto, di un portiere che, come annunciato dal presidente De Laurentiis, possa permettere a Meret un buon recupero: l’ultimo nome in lista è Bardi. Eppure secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, intervenuto oggi in Radio Crc, il club si sarebbe mosso anche per Mattia Caldara, difensore della Juventus.

Napoli su Caldara e rinnovo per Koulibaly

Inoltre sarebbe già stato effettuato un sondaggio per il centrale ex Atalanta, volto già conosciuto dagli azzurri per aver segnato spesso gol decisivi negli scontri con i nerazzurri. Intanto, però, il noto giornalista fa sapere di come potrebbe arrivare un prolungamento di contratto per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese pare sia valutato intorno ai 140 milioni dal Napoli e, proprio per via della sua alta valutazione, sarebbe in attesa di un ritocco all’ingaggio. Le due operazioni, Caldara e rinnovo per Koulibaly, sarebbero in goni caso scollegate. Il calciomercato azzurro potrebbe virare sul bianconero per portare rinforzi nel reparto in caso di cessione di uno tra Maksimovic, Tonelli o Chiriches.

Impostazioni privacy