Napoli, Arias in vantaggio per la fascia ma spunta Montoya

Napoli su Montoya
Martin Montoya ©Getty Images

Napoli su Montoya – Arias anora il primo nome in lista, ma gli azzurri valutano anche altre alternative: Montoya del Valencia uno di questi.

Continua la preparazione del nuovo Napoli targato Ancelotti in quel di Dimaro. Il gruppo è ormai quasi al completo con gli arrivi, recenti, di Milik, Zielinski, Koulibaly e Mario Rui. Solo Mertens, tra i reduci dal Mondiale, non rientrerà in tempo per il ritiro pre-stagionale. Mertens e qalche eventuale nuovo acquisto. Il mercato del club non è infatti ancora chiuso, come annunciato dal presidente De Laurentiis oggi: si cerca un terzo portiere e, stando alle ultime voci, anche un centrale di difesa. E’ spuntato il nome di Mattia Caldara della Juventus. Ma si cerca anche un terzino destro, con Arias che resta ancora in prima fila per un posto in squadra. Il nome nuovo è Martin Montoya, ex inter ed attualmente al Valencia.

Napoli su Montoya: si riaccende una vecchia pista

Lo ha riferito Il Mattino. Il colombiano Arias resta dunque il favorito, ma il calciomercato Napoli prova a non farsi trovare impreparato e, nel caso qualcosa dovesse andare storto per l’esterno arretrato del PSV, sonda il terreno per l’ex nerazzurro. In realtà Montoya era un profilo seguito dal Napoli già dai tempi in cui militava nel Barcellona. Poi però la scelta della società cadde su Elseid Hysaj, attualmente uno dei calciatori di maggior valore (data la clausola) in rosa. Oggi, a qualche anno di distanza, la pista spagnola potrebbe tornare ad infiammarsi. Il terzino ha già avuto modo di conoscere la Serie A con la sua, seppur breve, permanenza all’Inter e potrebbe non avere problemi ad adattarsi. Inoltre gode di una grande esperienza internazionale e, con i suoi 27 anni, potrebbe essere nella fase migliore della sua carriera.

Impostazioni privacy