Cavani Napoli, il sogno si potrebbe infrangere. Offerte faraoniche dal Real Madrid

Cavani Napoli Champions
Edinson Cavani © Getty Images

Cavani al Napoli, la strada si starebbe facendo sempre più in salita, visto che il Real Madrid sarebbe pronto a presentare proposte inavvicinabili

Nelle ultime settimane il calciomercato Napoli è stato in fermento. E questo soprattutto per quanto riguarda il fronte attaccante. Se è vero infatti che in questi giorni Aurelio De Laurentiis ha acceso la pista che porterebbe a Rodrigo del Valencia, è innegabile che tra i vari centravanti via via accostati alla squadra partenopea il profilo che fa maggiormente sognare i tifosi azzurri è quello di Edinson Cavani. I sostenitori del Napoli difatti sperano fortemente che la scelta finale del grande colpo richiesto a gran voce dal tecnico Carlo Ancelotti finisca per ricadere sul Matador. Un obiettivo per nulla semplice, come ha a più riprese sottolineato il patron della società campana. E ciò che rende complessa una simile operazione sono certamente i costi legati ad essa sia dal punto di vista delle cifre richieste dal PSG per il cartellino dell’uruguaiano che soprattutto per l’ingaggio proibitivo che ha in essere l’attaccante con il club francese.

Calciomercato Napoli, in arrivo proposte monstre dal Real Madrid per Cavani

E proprio da questo punto di vista potrebbe arrivare oggi lo stop definitivo alle velleità del Napoli. Come riportano i quotidiani sportivi spagnoli ‘Marca’ ed ‘AS’, il top club che potrebbe piombare su Cavani è il Real Madrid. La dirigenza delle Merengues potrebbe presto presentare un’offerta alla compagine transalpina. Una proposta che potrebbe facilmente trovare il favore del giocatore, ormai ai ferri corti con il proprio club. La cifra richiesta dal PSG sarebbe di 100 milioni di euro, mentre nelle tasche della punta sudamericana potrebbero finire addirittura 12 milioni a stagione. Somme, quasi superfluo specificare, che sarebbero inavvicinabili dal patron dei partenopei.

Impostazioni privacy