Guedes proposto al Napoli, valutazione sui 50 milioni: le ultime

Guedes proposto al Napoli
Goncalo Guedes ©Getty Images

Guedes proposto Napoli – Il calciatore sarebbe stato proposto al Napoli da Jorge Mendes ma la valutazione è piuttosto alta: servono intorno ai 50 milioni di euro.

La rosa azzurra è quasi al completo, manca davvero poco per coprire gli unidi due vuoti. Il terzo portiere potrebbe essere Bardi dal Frosinone, mentre per quanto riguarda la fascia destra arretrata dovrebbe arrivare Arias. E’ stato lo stesso presidente azzurro a confermare quest’ultima trattativa: “Qestione di minuti”. Intanto, però, i tiofsi continuano a sognare l’arrivo di un grande colpo. Le parole di De Laurentiis negli ultimi giorni sono state spesso contro corrente rispetto a quelle che sono le voci di mercato che circolano, e questo ha fatto nascere in molti il sospetto che quello dell’imprenditore romano sia solo un tentativo di depistaggio prima di regalare una grande sorpresa al popolo della sua squadra. Intanto dalla Francia, il portale Paris United fa sapere di contatti avvenuti tra Napoli e PSG per Guedes.

Guedes proposto al Napoli, oeprazione non semplice

Il calciatore portoghese sarebbe stato proposto agli azzurri da Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo. Al momento, però, pare che la prima scelta dell’attaccante sia il Valencia, club nel quale ha già militato. La valutazione della punta, per giunta, è davvero considerevole: si aggira tra i 40 ed i 50 milioni. La cifra è alta, certo, ma è anche vero che il ragazzo è una futura promessa del calcio europeo. A soli 21 anni, infatti, si è guadagnato un posto da titolare nella nazionale portoghese al fianco del cinque volte pallone d’oro, CR7 appunto. Per il calciomercato azzurro sarebbe un grande colpo senza alcuna ombra di dubbio, ma la società partenopea ci penserà sicuramente più di una volta prima di mettere mani al portafogli per un’operazione simile.

Impostazioni privacy