De Laurentiis: “Tutto fatto per Arias, ma trattiamo anche un altro terzino”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Parla Aurelio De Laurentiis: “Abbiamo praticamente preso Arias ma stiamo trattando anche un altro nome, Koulibaly rinnoverà, in due su Tonelli”.

Aurelio De Laurentiis parla a Radio Kiss Kiss Napoli per quella che è diventata la rubrica dell’estate dei tifosi del Napoli con il ‘Vero o Falso’: “I tifosi sono molto entusiasti della nostra squadra. Siamo in Europa da 9 anni di fila e non è da tutti, ma in generale noto finalmente un movimento del sistema calcio. In Italia pure si sta ammirando un innalzamento del livello, l’interesse del mondo nei confronti del pallone di casa nostra è in aumento. Sky ha investito molto sia sulla Champions che sul nostro campionato, e possono trarre vantaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve e di un Milan che sembra voglia finalmente fare le cose in grande”. Su Arias arriva una grossa ed importante conferma: “Abbiamo definito tutto con il PSV Eindhoven, anche se stiamo trattando un altro terzino destro. Che non è Sabaly”.

De Laurentiis a ruota libera sul mercato

A precisa domanda, De Laurentiis risponde: “Presidente, i tifosi del Napoli possono sognare?”. “Assolutamente si!”. Per la porta ci sarà qualche innesto, tipo Ochoa e Bardi? “Staremo a vedere, ma bisogna salvaguardare Meret, che è un grosso patrimonio per il futuro. E per farlo servono tre portieri dello stesso livello. Oggi a Dimaro arriverà anche l’agente di Hysaj e Mario Rui, che assiste pure Bardi, quindi magari qualcosa di vero può esserci”. ADL poi conferma: “Sampdoria e Cagliari mi hanno chiesto Tonelli. Koulibaly? È un patrimonio del Napoli ed io lo amo alla pazzia. Così come Ancelotti si è ‘innamorato’ calcisticamente di Milik. Ma anche del gruppo. La sua percezione del capitale umano che ha a disposizione è migliorata, per lui ora tutti sono forti”. In particolare da Zielinski, Ounas, Allan e Rog: “Verissimo”. tornando su Koulibaly: “Ha un contratto, tratteremo il rinnovo come tra amici. Ai tifosi dico grazie per il loro sostegno, loro amano il Napoli per davvero e non tradiranno mai la nostra squadra”.

 

Impostazioni privacy