Terzo portiere Napoli, Bardi la prima scelta: l’agente presto a Dimaro

Napoli su Bardi
Francesco Bardi ©Getty Images

Napoli su Bardi – Gli azzurri avrebbero deciso di puntare sul portiere del Frosinone per coprire il buco in rosa: presto l’agente sarà a Dimaro per definire l’operazione.

L’allenamento mattutino di Dimaro non ha registrato niente di clamoroso. Solito lavoro da parte del gruppo azzurro. A meno di un mese dall’inizio del campionato Ancelotti comincia ad avere le prime risposte su come dovrà impostare la propria tattica e come trasmettere le proprie idee di gioco ai calciatori. Ma per il Napoli c’è ancora qualcosina da sistemare in rosa per permettere al mister di avere ogni reparto al completo. Tra i pali sarà completa rivoluzione. Con l’addio di Rafael e Reina sono arrivati Meret e Karnezis, poi è toccato a Sepe dire addio, col trasferimento al Parma neo-promosso. Ora i partenopei hanno l’esigenza di trovare un terzo portiere anche per permettere a Meret di riprendersi al meglio e senza alcun tipo di fretta dall’infortunio all’ulna. L’idea del presidente sarebbe Bardi, portiere del Frosinone.

Napoli su Bardi, Ochoa si allontana

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe il classe ’92 il profilo selezionato dalla dirigenza per il ruolo di terzo portiere. Il suo agente, Giuffredi, dovrebbe arrivare a Dimaro in breve tempo per discutere le condizioni della trattativa e per definire l’affare. L’operazione sarebbe più avviata rispetto a quella per Ochoa, altro nome in lista del calciomercato azzurro. Il messicano difficilmente potrebbe accettare il ruolo di terzo quando il giovane Meret rientrerà dall’infortunio. Si vira allora su un profilo piuttosto giovane (26 anni) e che anni fa è stato già seguito dalla società campana. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione.

Impostazioni privacy