Sparnelli boom: “Napoli, Cavani sempre più vicino. Grazie presidente”

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

“Cavani è sempre più vicino al Napoli”. Questo è quanto ha affermato sul proprio profilo Facebook Massimo Sparnelli, giornalista e conduttore tv

Notizie discordanti di calciomercato Napoli per quanto riguarda Edinson Cavani. Se infatti sono molte le indiscrezioni che riportano il club azzurro decisamente interessato al ritorno del Matador all’ombra del Vesuvio, ce ne sono diverse altre che spingono l’attaccante uruguaiano verso altri lidi. Tra queste troviamo una voce trapelata nella giornata odierna dalla Spagna che riferisce come la squadra più vicina al centravanti non sia affatto quella partenopea. Sia ‘Marca’ che ‘AS’ scrivono infatti come il Real Madrid sarebbe pronto ad un’offerta faraonica per riuscire a convincere il PSG a fare al meno della propria punta. Argomenti che, se confermati, non solo sarebbero molto interessanti per il club francese ma anche decisivi per fare fuori la società campana. Tra coloro che invece credono fortemente in una seconda esperienza di Cavani in maglia azzurra c’è sicuramente Massimo Sparnelli.

Calciomercato Napoli, Sparnelli vede Cavani a un passo dal ritorno in azzurro

Il giornalista e conduttore tv, nonché ex ufficio stampa del Napoli, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio: “Cavani è sempre più vicino al Napoli. Un grande al presidente Aurelio De Laurentiis e un super grazie a Luigi De Laurentiis”. Un testo che non lascia spazio ad interpretazioni e che conferma la sua convinzione sulla fattibilità dell’operazione che, a suo parere, sarebbe addirittura in dirittura d’arrivo. Di fronte a due scenari così distanti è difficile esprimere un’opinione su quale delle due posizioni sia la più vicina alla realtà dei fatti. Ovviamente la speranza nostra e di tutti i tifosi azzurri è che la versione di Sparnelli sia quella corrispondente alla verità.

Impostazioni privacy