Wolfsburg su Grassi, proposti 15 mln ma ADL tentenna: la situazione

Wolfsburg su Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Wolfsburg su Grassi – I tedeschi avrebbero offerto ben 15 milioni per il centrocampista azzurro ma il presidente vorebbe valutare meglio il da farsi: l’ex Atalanta piace anche in Serie A.

Il Napoli continua ad allenarsi per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione. Saranno tanti gli impegni che la squadra azzurra dovrà affrontare e, pertanto, servirà una rosa adeguata alle esigenze del mister e dei calciatori stessi: sarà fondamentale permettere ad alcuni dei protagonisti in campo il giusto riposo nelle fasi più importanti dell’annata. A dirla tutta, però, in questo momento la rosa azzurra, a parte qualche buco da riempire tra porta (con Bardi selezionato dalla dirigenza) e fascia destra arretrata (fatta per Arias), conta fin troppi elementi. Tra centrocampo e attacco potrebbero dire addio alcuni calciatori. tra questi c’è Alberto Grassi. L’ex Atalanta piace in Italia, ma non solo: su di lui ci sarebbe il Wolfsburg.

Wolfsburg su Grassi, De Laurentiis spera nell’asta

A rivelarlo è stato Il Mattino. Il club tedesco avrebbe avanzato un’offerta da 15 milioni di euro al Napoli, ma il presidente De Laurentiis vorrebbe pensarci su. Sarebbe proprio il fatto che diversi club in Serie A avrebbero messo gli occhi sul centrocampista a frenare il proprietario di Filmauro: con un’alta concorrenza non è da escludersi l’apertura di un’asta che farebbe lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino. Il calciomercato si muove anche in uscita, dunque, e potrebbe portare alla squadra campana ulteriori introiti da reinvestire per nuovi colpi. Il classe ’95 è certamente una pedina sacrificabile per lo scacchiere di Ancelotti, ma gli azzurri potrebbero cogliere l’opportunità di venderlo per monetizzare.
Impostazioni privacy