Hysaj e Grassi, l’agente: “Rinnovo, Elseid non ha fretta. Alberto via per giocare”

L’agente di Hysaj e di Grassi, rispettivamente terzino e centrocampista del Napoli, ha parlato del futuro dei due giocatori

Mario Giuffredi, agente tra gli altri dei giocatori del Napoli Elseid Hysaj ed Alberto Grassi, richiesto da tanti club italiani e non solo, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ parlando delle voci di calciomercato Napoli che riguardano alcuni suoi assistiti: “Ho parlato tutta la notte con Carlo Ancelotti, è una persona di un altro pianeta – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ha umiltà e intelligenza che tanti dovrebbero comprare da lui. Alberto Grassi credo che sia giusto che vada via e vada a giocare con continuità, anche se Ancelotti è diverso da Sarri e farebbe uso dell’intera rosa. E’ giusto che abbia grande continuità piuttosto che poco spazio, il mister vede benissimo Grassi e crede che sia di grande prospettiva. Mi ha anche detto che ha tanti giocatori in quel ruolo, ci ha consigliato di andare altrove per continuare il percorso di crescita”.

Calciomercato Napoli, il punto sul destino di Hysaj

“Ho incrociato anche il presidente De Laurentiis. Bardi? No, non abbiamo parlato di Bardi. Nella testa del Napoli la priorità resta Ochoa. Se non dovesse arrivare si potrà parlare di Bardi. Con il presidente non parlo di giocatori, abbiamo un ottimo rapporto, io parlo con Cristiano Giuntoli dei miei assistiti. Rinnovo Hysaj? Abbiamo parlato di tutto, ma non abbiamo fretta di rinnovare. Se il Napoli avesse voglia di prolungare il contratto di Hysaj saremo felici di ascoltare la società, noi siamo qui pronti per discutere. Elseid ha voglia di dimostrare che è forte anche in fase offensiva e che farà bene anche senza Sarri”.

Impostazioni privacy