Bayern Monaco su Zielinski, il Napoli lo blinda: a breve il rinnovo

Bayern su Zielinski
Zielinski ©Getty Images

Bayern su Zielinski – I tedeschi avrebbero provato l’affondo per il centrocampista azzurro, ma il Napoli avrebbe rifiutato: a breve il rinnovo.

Sarri ha fatto grande il Napoli. La rosa, negli ultimi tre anni, è migliorata in modo considerevole. Basti considerare che, a differenza di quanto accaduto con Benitez, i nuovi acquisti della gestione del toscano non sono mai arrivati da club come il Real Madrid o simili. Negli ultimi anni sono arrivati giovani talenti dalla Serie A o dagli altri campionati europei, ma mai grandi stelle come Higuain e Albiol. Insomma, calciatori come Hysaj, Diawara, Jorginho e Zielinski, per citarne alcuni, hanno assunto un valore di mercato molto alto dopo l’esperienza in azzurro. Eppure sono stati prelevati tutti da club di bassa classifica del campionato italiano. Il polacco, in particolar modo, è un profilo che potrebbe far gola a molti. Gli azzurri lo prelevarono dall’Udinese un paio d’estati fa, e ora arrivano già offerte importanti da club tra i più forti al mondo. Stando a quanto scritto da Il Mattino, per il numero 20 azzurro si sarebbe mosso il Bayern Monaco.

Bayern su Zielinski, il Napoli dice no

I bavaresi avrebbero provato l’affondo, ma la società azzurra avrebbe rispedito la domanda al mittente con un secco ‘no’. I tedeschi avevano chiesto informazioni per il ventiquattrenne per capire se fosse in vendita, ma il calciomercato Napoli avrebbe subito messo le cose in chiaro: Zielinski non si cede. Addirittura, pare che a breve si possa stringere l’accordo per il rinnovo del contratto. A breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità per il nuovo portiere, individuato in Ochoa. I campani dovranno affrontare un’annata molto difficile il prossimo anno, con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile in Champions e di vincere lo scudetto per quanto riguarda il campionato.  Sarà il campo a dare risposte, ma intanto la società prova a tenersi stretti i suoi punti di forza.

Impostazioni privacy