Sabaly, visite mediche annullate: le ultime

Napoli su Sabaly
Youssouf Sabaly ©Getty Images

Visite Sabaly – Il calciatore sembrava ad un passo: oggi la gioranata delle visite mediche che, però pare siano state annullate.

Il Napoli non smette mai di stupire in questa sessione di mercato. Il tormentone Cavani sembra destinato ormai a scemare, visto l’interesse del Real Madrid sull’uruguaiano, ma per i tifosi ci sono ancora altre sorprese. Dovranno infatti arrivare almeno altri due nomi nuovi in rosa: mancano un portiere ed un terzino destro. Per quanto riguarda la difesa dei pali, pare che Ochoa possa essere il profilo individuato da Giuntoli. Mentre sulla fascia destra continua ad essere in piedi un vero e proprio ‘giallo’. Nei giorni scorsi sembrava fatta per Arias, a scapito di Sabaly. Aurelio De Laurentiis aveva ache confermato le voci, allontanando il senegalese. Poi nella giornata di ieri l’improvvisa riapertura per quest’ultimo, ed oggi visite mediche prenotate a Villa Stuart. Visite mediche che, però, pare siano state annullate.

Visite Sabaly annullate: incontro a Villa Stuart posticipato

Stamattina alle 10.00 l’orario l’appuntamento, ma l’incontro non è mai avvenuto. A riferirlo è Calciomercato.it. Questo non dovrebbe, però, pregiudicare la buona riuscita dell’affare. Il terzino potrebbe sostenere le rituali visite nei prossimi giorni, quando ci sarà a Roma anche il dottor Mariani. La decisione del Napoli sarebbe legata ad un segnale della volontà del club di approfondire la situazione del senegalese prima di allontanare in maniera definitiva Arias. Secondo Sky Sport, invece, la visite potrebbero avvenire oggi in una località segreta. Niente paura, dunque, per il calciaomercato azzurro: il nuovo acquisto per la fascia dovrebbe essere soltanto rimandato ai prossimi giorni.

Impostazioni privacy