Terzino Napoli, il colpo Sabaly non pregiudica Arias: il punto sul colombiano

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images

Il Napoli a breve conoscerà lo stato fisico di Sabaly dopo l’infortunio al collaterale. Intanto resta in piedi la pista Arias

La questione terzino per il Napoli si fa sempre più intricata. Le ultime notizie, trapelate in queste ore, sul calciomercato Napoli riportano come siano state annullate le visite di Youssouf Sabaly. In realtà questa sarebbe solo una parte di verità. Il laterale di proprietà del Bordeaux infatti si troverebbe in Italia e presto, nella giornata di oggi oppure nei prossimi giorni, effettivamente svolgerà i test medici di rito con la società azzurra. Ad essere state annullate dunque sono state solamente le visite a Villa Stuart. Una decisione da parte del patron Aurelio De Laurentiis presa soltanto per evitare il clamore dei media fuori dalla clinica. Il club partenopeo infatti vuole innanzitutto verificare lo stato fisico di Sabaly dopo l’infortunio subito al collaterale durante in Mondiale svoltosi alcune settimane fa in Russia.

Calciomercato Napoli, sono ore decisive per Sabaly ed Arias

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, solo una volta accertato il recupero in una decina di giorni o poco più la società campana deciderà se concludere l’operazione con il Bordeaux e fargli firmare il contratto oppure se rispedirlo indietro alla squadra francese. Stando a riportato riferisce l’emittente satellitare l’affare Sabaly comunque non pregiudicherebbe la pista che porta a Santiago Arias. Il terzino di proprietà del PSV si troverebbe in questo momento in vacanza in Colombia e starebbe decidendo se scegliere il Napoli oppure l’Atletico Madrid. Se opterà per i Colchoneros, Sime Vrsaljko vestirà la maglia dell’Inter e la compagine azzurra dovrà virare su altri obiettivi. In caso contrario il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe addirittura concludere un doppio colpo nel giro di pochi giorni.

Impostazioni privacy