Saltato Sabaly, il Napoli ha allacciato nuovamente i contatti per Arias

Napoli su Arias
Santiago Arias © Getty Images

Accordo tra Napoli e PSV per Arias. Nuovo tentativo in corso da parte del club azzurro, dopo l’operazione sfumata per Sabaly a causa del suo infortunio

Aurelio De Laurentiis ha anticipato su Radio Kiss Kiss che Sabaly non arriverà. Niente da fare per il terzino del Bordeaux. Trattative sfumate sul più bello. A causare questo stop definitivo sono state le condizioni fisiche del laterale senegalese. Infortunatosi nel corso del Mondiale disputatosi alcune settimane fa in Russia, il giocatore ne avrà ancora per diverso tempo prima del pieno recupero. Un periodo che il Napoli non può concedersi e così il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è tuffato subito sul calciomercato Napoli. Come riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito, “un paio di ore fa il Napoli si è rimesso subito all’inseguimento di Santiago Arias. A conferma che il consulto medico per Sabaly non è andato nel migliore dei modi, i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi delle due settimane abbondanti previste.

Calciomercato Napoli, si scalda ancora una volta la pista Arias

E il Napoli è tornato frettolosamente sulle tracce di Arias, c’era già un accordo (da sabato scorso) con il PSV, per il colombiano c’era stato l’inserimento di altri club. Ora il Napoli ci riprova e nel pomeriggio arriveranno notizie più dettagliate sui tempi precisi che serviranno per Sabaly, ma questo è un altro discorso che tocca anche e soprattutto il Bordeaux”. Attendiamo dunque nuovi aggiornamenti (speriamo a questo punto positivi) per il terzino sudamericano.

Impostazioni privacy