Sabaly Napoli, De Laurentiis anticipa a Radio Kiss Kiss che non arriverà

Ochoa e Sabaly
Youssouf Sabaly ©Getty Images

Sabaly non vestirà la maglia del Napoli. A dichiararlo è stato poco fa il presidente del Napoli De Laurentiis sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’

Una vera e propria bomba di calciomercato Napoli lanciata dal patron Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro l’ha ‘sganciata’ poco fa al giornalista Valter De Maggio nel corso dell’ormai consueto ‘Vero o Falso’ di oggi sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’. Nonostante le numerose notizie che hanno anticipato l’operazione in dirittura d’arrivo, l’affare Youssouf Sabaly non si farà. Questo è quanto ha dichiarato il numero uno del Napoli. Non è chiaro cosa avrebbe fatto saltare l’operazione. Il terzino, su autorizzazione del Bordeaux, era arrivato ieri in Italia per sostenere le visite mediche.

Calciomercato Napoli, Sabaly: trattativa sfumata per un problema fisico?


Il club azzurro ha voluto così accertarsi dello stato fisico del giocatore. Il laterale senegalese infatti si era infortunato nel corso del Mondiale svoltosi alcune settimane in Russia. È probabile dunque che la situazione si sia rivelata più grave di quanto ci si aspettasse e così che la società partenopea abbia preferito rivolgersi ad altre piste come potrebbe essere quella di Santiago Arias, sulle cui tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, “per la completa guarigione del collaterale servirebbe qualche settimana in più, a questo punto l’operazione (concordata con il Bordeaux per 15 milioni) non avrebbe più i margini per andare in porto. Anche perché nessuno si prenderebbe la responsabilità di dare una tempistica precisa, sapendo che il Napoli ha la necessità di avere molto presto il terzino a disposizione. Aspettiamo le comunicazioni del club, fatto sta che la ricerca del terzino sta diventando infinita. Con Arias in stand-by, Sabaly alle prese con problemi fisici, in attesa di una benedetta svolta sulla fascia destra…”.

Impostazioni privacy