Hysaj, le cifre richieste per il rinnovo. Mertens, addio possibile per un top player

Napoli-Torino, esultanza gol Mertens ©Getty Images

Una somma molto elevata richiesta da Hysaj al Napoli per il rinnovo che però dovrebbe arrivare. Diversa invece la situazione relativa a Mertens

Non solo terzini come i capitoli Youssouf Sabaly dal Bordeaux o magari anche, seppur a questo punto più difficile, Santiago Arias dal PSV ovvero un altro portiere come potrebbe essere Ochoa. Il calciomercato Napoli si deve occupare pure di altre questioni. Una di esse l’ha resa nota la redazione di ‘Rai Sport’. Infatti secondo l’emittente televisiva, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sarebbe alle prese con altre vicende spinose. Tra queste si trova quella relativa al rinnovo di contratto di Elseid Hysaj. Il terzino albanese avrebbe richiesto al Napoli un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Una cifra molto alta per il club partenopeo ma che, come rivelato ieri da Alfredo Pedullà, non avrebbe impedito alla società campana ed al laterale di giungere ad un accordo fino al 2023.

Calciomercato Napoli, Milik e Mertens in bilico

Passando invece a trattare la situazione riguardante gli attaccanti, la palla è in mano al tecnico Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano dovrà dire la sua sulla cessione da effettuare nel reparto offensivo per arrivare poi all’agognato innesto di un top player. I maggiori indiziati a salutare il Napoli sarebbero Arek Milik e soprattutto Dries Mertens. Quest’ultimo infatti potrebbe essere venduto per fare posto ad un grande nome. Inutile sottolineare come il sogno dei tifosi azzurri sia Edinson Cavani. Arrivare alla punta uruguaiana di proprietà del PSG non è però semplice e perciò rimane sempre viva la pista che porta a Karim Benzema del Real Madrid.

Impostazioni privacy